Via per sempre il groviglio di fili da borse, cappotti, tasche e zainetti!
Quante volte hai tirato fuori dalla tasca le tue cuffie e hai sbuffato perché dovevi srotolare il cavo e sciogliere i nodi? E se potessi tirarle fuori già pronte per l’uso? La tua scrivania è una giungla di cavi o ti piacerebbe utilizzare solo la lunghezza che ti serve per collegare i tuoi dispositivi?
Organizzare gli spazi a casa e in ufficio è sempre una sfida. Che tu abbia una scrivania piccola o grande, i cavi sono sempre li a dare fastidio e quando fai pulizia non sai mai da dove iniziare. Con i cavi in ordine acquisti spazio e organizzi meglio il tuo lavoro.
Ecco Cabletto, un avvolgicavo piatto e leggero che puoi tenere sempre insieme ai tuoi cavi. Quando non li usi, arrotolali completamente e bloccali in una delle quattro fessure. Oppure srotolali parzialmente e bloccali in base alla lunghezza che ti serve. Se srotoli completamente le cuffie, Cabletto non lo perdi perché rimane ancora attaccato ai cavi che passano attraverso i suoi due buchi.
Di avvolgicavi ne esistono già sul mercato, allora perché inventarne uno nuovo? Perché quelli esistenti potevano essere migliorati. Alcuni sono troppo ingombranti e non è pratico tenerli in tasca. Altri sono troppo pesanti, allora è difficile portarli quando sei in giro perché al minimo movimento le cuffie cadono dalle orecchie.
Cabletto è piccolo, misura 73 x 36 x 2 mm, è piatto e pesa solo 4 grammi, inoltre non ha parti meccaniche che si rompono facilmente.
Cabletto è disponibile in diverse tipologie e assortimenti.
Usalo come gadget aziendale e metti il tuo logo. Se stampi i tuoi riferimenti, diventa un pratico e simpatico biglietto da visita.
Materiale: polipropilene finitura gommata soft-touch.
Dimensioni: 73 x 36 x 2 mm.
Peso: 4gr.
Cabletto è stato testato con cavi di ricarica per smartphone, caricatori con spina usb, alimentatori per computer, lampade a led. La maggior parte dei cavi degli auricolari di smartphone passano attraverso i buchi di Cabletto, mentre i cavi con spine piu grosse li puoi bloccare nelle fessure inferiori sia in entrata che in uscita. Consigliamo di usare Cabletto con cavi fino a 3mm di diametro.